CNA Conegliano

CNA Conegliano

“Le tre regole del lavoro: esci dalla confusione, trova semplicità; dalla discordia, trova armonia; nel pieno delle difficoltà risiede l’occasione favorevole.”

Albert Einstein

Questa è la CNA di Conegliano. Quando mi è stata offerta la possibilità di rivestire il ruolo così importante di Presidente della CNA di Conegliano, mi sono fermata un attimo a riflettere proprio su questa citazione di Einstein e mi sono guardata intorno, ho visto le nostre realtà imprenditoriali e la nostra Associazione e mi sono resa conto di questo: le nostre piccole e medie aziende costituiscono l’universo variegato di professioni che sono il motore dell’economia locale e nazionale (il 94,4% delle imprese italiane hanno meno di 10 dipendenti) e ho capito che per continuare a svolgere bene il nostro lavoro  abbiamo bisogno di semplicità per uscire dalla confusione, di armonia in mezzo alla discordia, e di una mano per uscire dalle difficoltà trovando proprio in esse l’occasione favorevole.  Le tre regole che ho trovato all’interno della CNA Conegliano con la quale condivido gli obiettivi e i progetti e dove mi sono sentita subito partecipe grazie al lavoro di squadra, formata da un Direttivo motivato e da uno staff di persone qualificate e disponibili nel dare tutto il supporto alle imprese per districarsi in questo particolare momento di cambiamento economico. Dopo questa riflessione è con orgoglio che ho accettato questo incarico.

Nataliya Garaschuck - Presidente CNA Conegliano

 

CNA Conegliano è un’associazione a tutto campo. I suoi servizi danno una risposta a tutte le necessità di imprenditori, professionisti, cittadini. È un centro di iniziative, eventi, corsi di formazione.

La nostra vision. Ci riconosciamo nelle persone che vogliono trovare l’occasione favorevole nel pieno delle difficoltà anche quando il momento non sembra idoneo. Sappiamo apprezzare la ricchezza del nostro territorio e le opportunità del mercato, al punto da renderle parte integrante della vita delle nostre imprese. Crediamo nella forza delle nostre aziende e nei nostri collaboratori, nelle persone che ci affiancano quotidianamente e nella capacità di essere una squadra vincente che ha le competenze per mettere in campo le giuste azioni per continuare ad essere gli artefici del cambiamento.

La nostra mission. CNA Conegliano è tutte le imprese associate, per questo la parola d'ordine è "siamo". Rappresentiamo gli interessi delle imprese artigiane, di tutte le piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi e dei cittadini. Promuoviamo lo sviluppo e la crescita sociale ed economica del territorio attraverso sinergie e collaborazioni con realtà pubbliche e private. Il valore del lavoro, le competenze delle persone, l’entusiasmo in ogni attività sono le basi da cui partiamo per affiancare le imprese favorendone i progetti e l’innovazione rendendo più accessibile il modo di fare impresa. Siamo dalla parte dei giovani, li sosteniamo nel complicato passaggio dalla scuola al lavoro favorendo il loro inserimento nelle nuove realtà, difendiamo i loro progetti, le loro idee e li aiutiamo nella loro voglia di realizzarli.


Vogliamo che tutti gli associati siano sempre informati e coinvolti nelle attività della CNA Conegliano, e per questo un punto fondamentale è la Comunicazione, che avviene in via generale tramite newsletter, comunicati stampa, sito web, social media e video.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Acconsentendo al trattamento dei dati raccoglieremo statistiche più accurate sulla tua navigazione.