Nuovo bando POR - FESR per sostenere le imprese nell'export

Nuovo bando POR - FESR per sostenere le imprese nell'export

Dopo i voucher "Internazionalizzazione 2017" erogati dal MISE, come contributo alle imprese per incrementare l'export, la Regione Veneto ha stanziato dei nuovi fondi tramite un progetto POR - FESR 2014 - 2020, sempre come sostegno alle Micro-PMI orientate a commercializzare con l'estero.

Le risorse complessive stanziate ammontano a € 1.650.000 e il contributo, a fondo perduto, è concesso sotto forma di voucher che andrà a coprire il 50% della spesa sostenuta dall'azienda. I voucher hanno importi prefissati, in relazione alla tipologia di servizi che l'impresa intende acquistare per realizzare il suo progetto di internazionalizzazione. Le possibilità che possono essere svolte, utilizzando questo contributo, sono di tipo promozionale, strategico/normativo/contrattuale, organizzativo (con affiancamento specialistico).

La presentazione della domanda viene effettuata a sportello che è stato aperto il 13 dicembre u.s. e chiuderà il 31 gennaio 2018.

Verranno accettate le domande fino ad esaurimento delle risorse.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del bando e della modulistica allegata, oppure contattando i nostri uffici al numero: 0438412221