EBAV: agevolazioni e opportunità per i dipendenti

EBAV: Ente Bilaterale Artigianato Veneto è un’associazione senza fini di lucro che si occupa di realizzare gli accordi tra le Associazioni artigiane e i Sindacati del Veneto, favorendo complessivamente lo sviluppo e il consolidamento delle imprese e del lavoro artigiano nella regione.

I dipendenti delle imprese artigiane, che versano EBAV possono essere beneficiari di contributi e agevolazioni relativi a:

• Formazione professionale
• Mercato del lavoro e occupazione
• Sostegno alle famiglie

Puoi scoprire tutte le opportunità EBAV in corso, e per qualsiasi informazione non esitare a metterti in contatto con la CNA di Conegliano.

D53 – SUSSIDIO SCOLASTICO PER FIGLI (Scadenza 31/03/2018)

Contributo di Euro 350 per l’iscrizione e per la frequenza scolastica, per l’anno 2017/2018, di almeno due figli frequentanti:

• asilo nido
  • scuola dell’infanzia
  • scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Il contributo è previsto per tutte le domande in cui il Reddito Familiare lordo del 2016 risulta inferiore o uguale a euro 40.000.

D63 – SUSSIDIO SCUOLA (Scadenza 31/05/2018)

Contributo di Euro 150 per l’iscrizione e la frequenza scolastica, per l’anno 2017/2018, di un solo figlio frequentante:

• asilo nido
  • scuola dell’infanzia
  • scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

Il contributo è previsto per tutte le domande in cui il Reddito Familiare lordo del 2016 risulta inferiore o uguale a euro 30.000.