Bando Voucher per l’Alternanza Scuola-Lavoro

Approvata la concessione di contributi alle imprese per l'attivazione di percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro.

Prima edizione del Bando Voucher, promosso dalla Camera di Commercio Treviso-Belluno per la concessione di contributi alle imprese, al fine di promuovere i percorsi di scuola-lavoro.

La camera di commercio ha stanziato complessivamente 380 mila euro da ripartire in percorsi individuali e percorsi collettivi:

• Percorsi individuali di alternanza in azienda di almeno 120 ore.
  • Project work, di almeno 60 ore, tramite i quali un’impresa assegna ad una classe uno specifico obiettivo.

I soggetti beneficiari sono micro, piccole e medie imprese situate nella provincia di Treviso e Belluno.

La domanda deve essere presentata in modalità telematica da lunedì 26 febbraio 2018 a lunedì 7 maggio 2018. Tutte le domande sono accettate in ordine cronologico di arrivo e fino a esaurimento della dotazione finanziaria.

Il bando e la modulistica completa è disponibile qui.