Bando Digitalizzazione PMI

Bando Digitalizzazione PMI

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha indetto un concorso con il fine di promuovere la diffusione della cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese, di tutti i settori economici.

Il bando è dotato di un fondo complessivo di 330 mila euro e prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto a copertura delle spese sostenute per l’introduzione di tecnologie di innovazione tecnologica impresa 4.0.

Chi può partecipare?

Le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno. Il contributo massimo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 50% della spesa ammissibile fino ad un massimo di 10 mila euro. Il contributo sarà determinato sull’importo complessivo delle spese ammissibili, al netto dell’IVA, sostenute e rendicontate entro la scadenza.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione devono essere elaborate dal 26/03/2018 al 21/05/2018 in modalità telematica con firma digitale, collegandosi all’indirizzo web http://webtelemaco.infocamere.it, all’interno dello sportello on line “Contributi alle imprese”.

Le domande saranno esaminate dalla Camera di Commercio e la valutazione avverrà in relazione al giorno di presentazione di ogni singola domanda. Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda di partecipazione e fino al termine ultimo per la rendicontazione. Le domande di erogazione del contributo e le rendicontazioni finali dovranno essere inviate telematicamente alla camera di commercio a partire dal 29/10/2018 ed entro il giorno 15/11/2018. In seguito la Camera di Commercio esaminerà le documentazioni finali valutando la compatibilità e la congruità tra le azioni ammesse a contributo e quelle realizzate concretamente.

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Acconsentendo al trattamento dei dati raccoglieremo statistiche più accurate sulla tua navigazione.