La comunicazione digitale per le aziende della meccanica e della meccatronica.

Un nuovo corso di 32 ore completamente gratuito, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE all'interno del progetto "DIGiMEC: una rete per la trasformazione DIGitale della MECcanica", indirizzato ai titolari e ai coadiuvanti d'impresa, dipendenti, liberi professionisti e lavoratori autonomi in ambito meccanico e meccatronico.

E' un'occasione interessante per una spinta competitiva al proprio business, dando al proprio staff delle competenze adeguate dalle quali non possono prescindere le imprese che vogliono rimanere al passo. Oggi il cliente si aspetta sempre di più prodeotti e/o servizi su misura; la comunicazione è veloce, just in time, e digitale; il cliente è sempre connesso; l'immagine dell'attività va trasmessa nel modo più efficace possibile e tutelata; la scelta degli strumenti e della metodologia di comunicazione è determinantet per l'azienda e va scelta in base al proprio business e al proprio target.

Per questo motivo verranno affrontati argomenti come:

• La comunicazione d’impresa (immagine coordinata di sito, social, conoscenza delle principali tecniche operative del web e dei social network);
  • Conoscenza di base delle tecniche SEO;
  • Nozioni di web marketing;
  • Nozioni di scrittura contenuti;
  • La comunicazione digitale nella comunicazione interna d’azienda.

Per maggiori informazioni e per la prenotazione al corso rivolgersi ad Annamaria 0438412221