Seminario: Recruiting - Come selezionare il personale

La ricerca e la selezione del personale sono da sempre compiti non semplici per le imprese, tuttavia le persone costituiscono il pilastro fondamentale per il successo di un’impresa.                                                                                                                                                    Per questo CNA Conegliano ha organizzato un seminario ad ingresso libero su questo tema di grande importanza per tutte le aziende.

Una società di Head Hunting che quotidianamente opera sul mercato a caccia di talenti per importanti aziende del territorio, svela i segreti della selezione del personale e spiega come anche chi gestisce una piccola realtà può, con le giuste strategie ed un po' di fantasia, trovare il giusto talento e trattenerlo in azienda. Quello che serve fare e gli errori da evitare per non impazzire in un mercato del lavoro sempre più complesso.

L’incontro si svolgerà mercoledì 27 giugno dalle 19.30 alle 21.30 presso la sala riunioni della CNA di Conegliano in Viale Italia n. 196.

Serata Gratuita - iscrizione richiesta

Relatori: