CREDITO, NUOVI PLAFOND DI GARANZIE PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Canova, cooperativa di garanzia del sistema CNA territoriale di Treviso, ha stanziato degli specifici plafond di garanzie a favore delle imprese associate, che prevedono il rilascio di una garanzia per accedere a finanziamenti a tasso molto agevolato, senza l’applicazione di commissioni e senza il versamento di quote sociali, al fine di sostenere la liquidità delle imprese colpite dalle conseguenze della diffusione del virus Covid-19.

I finanziamenti presentano queste caratteristiche:

• Importo finanziamento: min 10.000 max 35.000 euro;

• Durata max finanziamento: 72 mesi, di cui 24 di preammortamento;

• Garanzia di Canova del 50% a prima richiesta, gratuita;

• Tasso di interesse bancario fisso alle imprese: 0,70% annuo!;

• Tempi istruttoria bancaria per rilascio finanziamento max 15 giorni;

• Nessun costo istruttorio e documentazione istruttoria semplificata.

Le banche aderenti all’iniziativa sono: CentroMarca Banca, Banca Pordenonese e Monsile, Banca Prealpi Sanbiagio, Banca della Marca.

Questi plafond sono stati stanziati grazie al sostegno di alcune Amministrazioni comunali del territorio, e riguardano  le attività d’impresa ubicate nei Comuni di:

• Treviso

• Roncade

• Carbonera

• Silea

• Conegliano

• Sernaglia della Battaglia

Se hai un’impresa ubicata in uno di questi Comuni, e necessiti di nuova liquidità, non esitare a contattare la cooperativa Canova, al numero di telefono 0422 3155 oppure via mail: canova@cnatreviso.it

f.te: CNATV.IT