ARTIGIANI NEXT GENERATION. CONVERSAZIONE TRA TREVISO E DUBLINO (E UN APERITIVO)

ARTIGIANI NEXT GENERATION. CONVERSAZIONE TRA TREVISO E DUBLINO (E UN APERITIVO)

Mercoledì 15 giugno 2022 presso Agribirrificio Birrè di Paese alle ore 17.45. Evento riservato ai giovani imprenditori

 

Il progetto multimediale Artigiani Next Generation, che ha visto raccontarsi 14 giovani imprenditori del nostro territorio, si concluderà con un’iniziativa di networking e approfondimento sul fare impresa oggi.

L’evento, riservato ai giovani imprenditori, si terrà mercoledì 15 giugno alle ore 17.45 presso l’Agribirrificio Birrè di Paese (in via Trieste 115).

Artigiani Next Generation ha voluto raccogliere le storie di imprenditori under 35 o, comunque, “next generation”, per capire come vivono il lavoro, cosa vedono nel loro futuro, cosa amano del loro mestiere e come intendono sviluppare la loro attività.

QUI TUTTE LE LORO STORIE

L’evento sarà dunque un’occasione per condividere le storie di giovani imprenditori di successo, conoscersi, fare networking.

In tutte le interviste, è stato espresso il valore di essere e fare Associazione, quale risposta al bisogno di avere punti di vista diversi sulla stessa realtà, alimentare il ciclo della creatività condividendo idee, collaborare per sviluppare e migliore il proprio business.  

Dialogheranno con gli imprenditori:

  • Giulio Buciuni, docente di imprenditorialità presso la Businness School del Trinity College di Dublino e direttore del Master in Imprenditorialità
  • e Nicolas Ballario, giornalista e imprenditore.    

Dopo i 45 minuti di discussione fra Treviso e Dublino, seguirà aperitivo. 

Iscrizione all’evento CLICCANDO QUI.

Informazioni: Enrico Foffani – 0422.3155 – sindacale@cnatreviso.it

f.te CNATREVISO.IT